Ultimo aggiornamento: 23-07-2017 - 22:31
Lunedì 24 Luglio 2017

Orari estivi punti ticket accettazione ambulatoriale e ricoveri

13/07/2017

Di seguito i nuovi orari dei punti di accettazione unificata (pagamento ticket e accettazione ambulatoriale/ricoveri) nel periodo estivo, dal 1 luglio al 16 settembre, negli stabilimenti ospedalieri di Santa Chiara (Edificio 15) e Cisanello (Edificio 30 A)

Dal 1 luglio al 5 agosto: dal lunedì al giovedì orario continuato, dalle 7.30 alle 17; venerdì orario continuato, dalle 7.30 alle 16.45; sabato chiuso.

Dal 7 al 26 agosto: dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 13; sabato chiuso; lunedì 14 agosto chiuso

Dal 28 agosto al 16 settembre: dal lunedì al giovedì orario continuato, dalle 7.30 alle 17; venerdì orario continuato, dalle 7.30 alle 16.45; sabato chiuso.

Negli orari di chiusura è possibile pagare le prestazioni ambulatoriali ai riscuotitori automatici inserendo il foglio di prenotazione con codice a barre o la tessera sanitaria; in tutti gli altri casi deve essere compilato dall’utente, nel reparto erogante, il Modello B per l’invio del bollettino di pagamento al domicilio. La regolarizzazione di tutti i ricoveri, per i quali l’accettazione non viene effettuata nelle strutture eroganti, potrà avvenire il giorno successivo non festivo in tutti i punti Pau aziendali.

Per motivi tecnici, venerdì 14 luglio gli sportelli dell'Edificio 30 A (Cisanello), effettueranno il seguente orario di apertura al pubblico: 7.30 - 13 (anziché 16.45).

Marenia Non solo mare

dal 17/06/2017 al 03/09/2017
Tutti gli appuntamenti sul litorale per l'estate 2017

Cinema estivo al Giardino Scotto