Ultimo aggiornamento: 21-02-2017 - 18:55
Martedì 21 Febbraio 2017

Coriandoli sul Litorale, 2° edizione

A Tirrenia concorso in maschera, giochi, balli e tanto divertimento

Pisa - il 19/02/2017

Domenica 19 febbraio sarà grande festa di Carnevale a Tirrenia. Torna per il secondo anno “Coriandoli Sul Litorale”, l'evento in maschera organizzato da ConfcommercioPisa, Sindacato Balneari Sib, Comitato Organizzatore eventi di Tirrenia, inserito all'interno del cartellone invernale Marenia di Inverno. Sarà una festa speciale, che si svolgerà all'interno del Luna Park di Tirrenia, con tante sorprese e molte novità, ideale per bambini ma anche per adulti, secondo la migliore tradizione del carnevale.

Cresce l'attesa per il divertente concorso in maschera, che premierà i costumi più belli, eccentrici o trendy, a seconda dei gusti e delle decisioni di una giuria presieduta da Davide Bigazzi (Comitato Eventi Tirrenia) affiancato nel compito da Donatella Fontanelli (Confcommercio Pisa), Stefano Sbrana (Sindacato Balneari Sib), Roberto Diana (Capitaneria di Porto), Paola Ciccone (Dirigente Scolastico), Virginia Mancini (Consigliere Comunale). In palio premi bellissimi: regalo di un soggiorno con ingresso a Mirabilandia per il bambino (e per i genitori) che risulterà la maschera più votata dalla giuria, mentre tra gli adulti il vincitore si porterà a casa un confanetto regalo smartbox. E poi, ingressi al Sunlight Park e abbonamenti adulti e bambini alla palestra New Continental Fitness.

Una spruzzata di coriandoli colorati farà da contorno a tanti giochi e sorprese: dal maxy parti con Pentolaccia, all'animazione a cura dell'Asd Panda a base di bolle giganti, palloncini, giocoleria varia, dalla scatenata esibizione delle ragazze della New Continental Fitness al suggestivo flamenco della palestra Jellicle Dance, passando per i balli moderni a cura di Artemix. Confermata la partecipazione straordinaria del frizzante duo composto da Andrea Sera & Tommy D. «Si inizia alle ore 14.00 – annuncia il presidente di ConfLitorale Fabrizio Fontani che invita tutti a partecipare - Ci sono tutte le premesse per vivere una domenica spensierata e in allegria, adulti e bambini insieme per festeggiare il carnevale. Ringraziamo tutti, in particolar modo i commercianti, gli sponsor, la polizia municipale e tutti coloro che hanno contributo alla realizzazione di questo bell'evento evento». Coriandoli sul Litorale si avvale del contributo del Comune di Pisa e il patrocinio della Pro Loco del Litorale Pisano.

Accade in città

Giuseppe Viviani alla Chiesa della Spina

dal 04/02/2017 al 19/03/2017
Il nuovo allestimento dedicato al pittore pisano

Mario Brunello in concerto

il 21/02/2017
Il musicista considerato tra i più grandi violoncellisti viventi

Amarcord

il 22/02/2017
Il film di Fellini presentato da Marco Santagata

Carnevale a Pisa

dal 23/02/2017 al 28/02/2017
Quattro folli giornate

Ultime notizie da...